FURETTI ONLINE
Registrati ! E' semplice e gratuito!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» quasi buon halloween a tutti!
Lun Nov 04, 2013 6:28 am Da laely

» Fine delle vacanze :-(
Dom Ott 27, 2013 2:11 pm Da laely

» Il ritorno di Dinamite
Ven Ott 25, 2013 8:12 pm Da Albatros

» Il Tristo Bannatore nomina:
Ven Ott 25, 2013 7:54 pm Da TRISTO BANNATORE

» Roar-Katy Perry
Dom Ott 13, 2013 6:45 pm Da Goan

» Applause-Lady Gaga
Dom Ott 13, 2013 6:43 pm Da Goan

» Un vero talento...
Dom Ott 13, 2013 6:42 pm Da Goan

» Animali d'affezione - chi sono?
Gio Lug 11, 2013 7:53 am Da Albatros

» Leggere con attenzione
Gio Lug 11, 2013 7:45 am Da Albatros

Statistiche
Abbiamo 22 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sincekiriaos

I nostri membri hanno inviato un totale di 968 messaggi in 254 argomenti
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 19 il Dom Dic 25, 2011 9:59 am

Natale e capodanno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Natale e capodanno

Messaggio  Albatros il Gio Nov 17, 2011 8:03 pm

SMS da inviare a Natale

Natale viene soltanto una volta all'anno. Sortunatamente tu non ti chiami Natale.

Scriviti "Natale" su una gamba. Ora scrivi "Capodanno" sull'altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste.

Viene l'uomo di colore che ti incula con furore, poi s'aggiunge l'africano che ti monta piano piano! E mentre il culo ti fa male, tanti auguri e BUON NATALE.

Se un giorno un uomo vestito di rosso con la barba bianca ti rapisce e ti mette in un sacco, non ti preoccupare... sono io che ho chiesto una stronzata per Natale!

Abbellisci la tua citta per natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.

In questo momento 1456789 persone vorrebbero trombare, 450215 lo hanno appena finito, 354015 stanno ancora trombando… Solo uno sta guardando il suo cellulare...

La informiamo dell’attivazione del servizio SEXWINTER + trombi + ti ricarichi. Per lei, visti gli scarsi consumi, c’è l’opzione RICARICA A MANO. Auguri

D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e . . . A u g u r i

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Un bel tipo svelto e lesto alle spalle ti ha sorpreso, Lui non vuole farti male, ma poi senti un gran bruciore,non è brutto ne cattivo è arrivato l'ANNO NUOVO!!!!

L'uomo nero di nascosto se lo fa venir su tosto, se ti vede un pò distratto te lo infila di soppiatto, ce l'ha lungo sol x te x un buon 2006!

Il folletto di nascosto, cerca un culo tosto tosto, cerca e guarda sai com'è da incular ha scelto te,stai tranquillo non fa male, TANTI AUGURI E BUON NATALE.

L’uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta ce l’ha lunga più di un metro te la mette nel didietro, mentre piangi per il danno tanti auguri di BUON ANNO

Sai, vorrei ke...ke noi 2, si insomma, ...magari solo per una volta, senza dire niente a nessuno,così di nascosto....scrivessimo a BABBO NATALE!!!

Caro Babbo Natale, vorrei tanto... oh! cavolo, ma questo è il numero della befana! Scusami, ho sbagliato... *

Ma chi c'è dentro al camino? Un uomo calvo e piccolino, con un sacco di Natale, ma non sta scendendo, sale. Sta ciulando tutti i doni, porca vacca è BERLUSCONI! *

SMS da inviare per auguri di buon anno

Sono figo sono bello il mio nome è l'uccello! vivo in mezzo a 2 palloni che si chiamano coglioni! ma ora togli via la veste tanti auguri e BUONE FESTE!!

Se vuoi avere un 2006 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno

Nel 2005 siamo stati amici, abbiamo parlato ci siamo aiutati nei momenti difficili, nel 2006 almeno una volta, me la darai?

Prendi 1 sacco bello grande, xkè non stai leggendo 1 sms normale. Qui ci sono TANTISSIMI GRANDI AUGURI che alla fine non saprai + dove metterli!

CROCE DI BENEMERENZA PER I SOCI FONDATORI U.N.F.I.
CROCE DI BENEMERENZA PER I FONDATORI DEL FORUM
Albatros
Admin
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: